Aspettati l’inaspettato! glo™ e TOILETPAPER insieme presso la Torneria a Milano

Condividi questo contenuto:

Dal 16 al 20 febbraio, La Torneria di Via Novi 5 a Milano ospiterà la mostra con la quale glo™ presenterà l’edizione limitata di prodotti sviluppati in collaborazione con TOILETPAPER. Dalla partnership con l’iconico magazine prenderà vita un originale percorso artistico che offrirà ai visitatori la possibilità di immergersi in un’esperienza multisensoriale altamente suggestiva.

Link per Accrediti Gratuito : https://glotm_toiletpaper.eventbrite.it/?aff=infomilano

⦁ Chi è TOILETPAPER?
TOILETPAPER è un magazine artistico, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari nel 2010. Nel corso degli anni, gli originali contenuti visivi pubblicati dalla rivista hanno riscosso un notevole successo. Nel 2012, ad esempio, il New York Times ha inserito un’antologia fotografica tratta dai primi sei numeri di TOILETPAPER – corredata da una selezione di testi narrativi – nella classifica de “I 10 migliori fotolibri”.

⦁ Cosa hanno in comune glo™ e TOILETPAPER?
Fedele ad altre iniziative dello stesso tenore, glo™ ha scelto ancora una volta una realtà di spicco del panorama artistico italiano (riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale) per presentare i propri prodotti in una veste davvero unica. I device esposti, infatti, saranno calati in un contesto artistico la cui impronta concettuale è perfettamente in linea a quella del brand. La nuova edizione limitata “RADICAL-POP collection” interpreta alla perfezione la filosofia di glo™, che invita a non dover scegliere necessariamente tra due strade apparentemente opposte, ma a percorrerle entrambe “senza compromessi”. Quattro le creazioni di TOILETPAPER, modelli che parlano a una generazione che non ama le divisioni rigide, le separazioni, gli obblighi di una scelta limitata.

⦁ La RADICAL-POP collection
L’unica azione RADICAL ammessa è quella di superare qualsiasi compromesso. Essere POP non significa conformarsi, ma essere liberi di esprimere la propria identità. Radical-Pop è l’atteggiamento di una generazione che supera le scelte binarie senza rinunciare a nulla. Gli stessi termini RADICAL e POP sono due forze opposte che si incontrano per generare una nuova libertà. Si adattano perfettamente anche alla filosofia e all’estetica di TOILETPAPER, che grazie al suo linguaggio di forme, colori e sorprese trasforma i dispositivi glo™ in qualcosa di mai visto prima.

⦁ A chi è indirizzata la mostra?
La mostra è indirizzata a tutti gli amanti di TOILETPAPER e del design, ma non solo, anche a tutti coloro che vogliono prendere parte ad un’esperienza unica e si pone l’obiettivo di proiettare il visitatore all’interno di un caleidoscopio di stimoli sensoriali diversi che si integrano tra loro per dare corpo ad una esperienza altamente originale. Il concept della mostra segue quello della “RADICAL-POP” collection e il pubblico potrà infatti immergersi in un percorso attraverso quattro stanze dedicate ai singoli universi di riferimento delle 4 creatività TOILETPAPER e scoprire i retroscena del percorso creativo degli artisti. In ogni ambiente, si verrà esposti a stimoli visivi e tattili di vario genere, abbinati ad effetti musicali e sonori, e si potrà conservare un ricordo di questa esperienza grazie alle apposite postazioni social per scattare foto e selfie. Insomma, un appuntamento da non perdere!

⦁ Dove si svolge?
La mostra avrà luogo dal 16 al 20 febbraio presso la Torneria Tortona in Via Novi 5, a Milano. Vi si potrà accedere gratuitamente e l’ingresso sarà riservato solo ad un pubblico maggiorenne. All’iniziativa sarà anche dedicato il consueto appuntamento mensile con glo™, il 17 febbraio alle ore 21:00 in diretta Facebook dal flagship store di Milano, il quale sarà completamente allestito a tema TOILETPAPER dove sarà possibile acquistare tutti i device e gli accessori della RADICAL-POP collection.

powered/sponsored by glo

Link per Accrediti Gratuito : https://glotm_toiletpaper.eventbrite.it/?aff=infomilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *