SENSATION ON ICE – A Milano arriva il più grande Parco del ghiaccio mai allestito in città !

Condividi questo contenuto:

E’ proprio vero…il più grande parco del ghiaccio mai allestito in città sta arrivando !

Il giorno 7 dicembre davanti alla Stazione Centrale, in piazza Duca d’Aosta prenderà vita questo spazio che darà gioia e colore.

Infatti sono ben 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia e un gigantesco albero delle meraviglie di 18 metri con 15mila luci led.

Il tutto è stato organizzato da regione Calabria e Grandi stazioni reatail.

L’obiettivo è trascorrere momenti divertenti in famiglia o con gli amici.

Albero di Natale: l’elemento iconico di Senstation on Ice, al cospetto del quale si sviluppa l’intero villaggio. È un albero di 18 mt di altezza progettato in rispetto della tradizione natalizia che sarà decorato con 15.000 luci led.

Ice Rink: la pista di pattinaggio, un vero circuito, è l’attrazione principale di Senstation On Ice ed è accessibile gratuitamente a tutti i pattinatori. Il pubblico potrà divertirsi pattinando liberamente o assistere a speciali spettacoli di pattinaggio che saranno organizzati. A pagamento, invece, l’eventuale noleggio dei pattini.

Pista di Snow Tubing: è accessibile gratuitamente a tutti e si percorre con appositi ciambelloni gonfiabili distribuiti gratuitamente presso la struttura di servizio posta di fianco alla pista stessa.

Una struttura a forma di igloo di 9 mt di diametro all’interno della quale il pubblico potrà avvicinarsi alle bellezze della regione Calabria vivendo in prima persona un viaggio virtuale. All’interno di questo dome, denominato Calabria Straordinaria, verranno organizzati seminari e contenuti a tema turismo sostenibile, sport e cultura.

In un secondo igloo si ospiterà invece la casa di Babbo Natale, dedicata i più piccoli, per raccogliere le letterine e scattare una foto ricordo.

Sensation on ice sarà aperto fino all’8 Gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 22 l’Ice rink e dalle 10 alle 19 la pista Snow Tubing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *