Halloween a Milano – Una festa sempre più italiana e molto sentita !

Condividi questo contenuto:

C’è chi avvicina Halloween a riti religiosi celtici per arrivare a derivazioni americane ma oggigiorno il significato originario a tantissima gente, innamorata di questa festa poco interessa. Infatti il significato di Halloween – ai nostri tempi – si è sicuramente spogliato di ogni matrice religiosa diventando una festa decisamente consumistica di stampo americano.

La diffusione ed il successo che questa festa ha avuto negli Stati Uniti d’America  ha fatto sì che questa festa diventasse non solo una festa per i bambini, ma anche (e forse soprattutto) per gli adulti, per i quali i locali notturni e le discoteche organizzano ogni anno feste a tema, rievocando le atmosfere tipiche della notte delle streghe.

Soprattutto a Milano, la città del divertimento la notte proporrà fest e ritrovi di ogni tipo al fine di soddisfare ogni palato e gusto !

Si parte da Aperitivi classici o Openwine che fanno si di iniziare la festa anche in preserata.

Di fortissima moda nell’ultimo periodo sono le cene cantate. Un Dinner Show caratterizzato appunto dalla formula mangia e divertiti cantando in compagnia di amici. Questa soluzione ultimamente è sempre più preferita per un pubblico più adulto cosi da divertirsi ma non fare per forza le ore piccole del mattino.

Con il passare delle ore la notte la farà da padrona e quindi tantissimi locali milanesi daranno vita a feste a tema e allestimenti spaventosi.

Qui troverai alcuni suggerimenti per far si che Halloween sia una serata da ricordare !

PROGRAMMA DEI MIGLIORI EVENTI

https://halloweenmilano2022.eventbrite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *