Grande Inaugurazione PACIFIK POKE – Bowl e Brindisi in Omaggio

Condividi questo contenuto:

Apre a Milano, in zona Paolo Sarpi, il quattordicesimo locale della catena ristorativa Pacifik Poke, in via Losanna 36.

L’inaugurazione sarà il 13 ottobre 2022 dalle ore 18.30 e durante l’evento sarà offerto ai curiosi una poke/bowl e un brindisi di prosecco di benvenuto.

Potrete scegliere tra queste Poke Bowl :

– poke Pacifik Salmon [salmone, edamame*,avocado, alga wakame, anacardi, base riso bianco]
– poke Teriyaki Chicken [pollo marinato in salsa teriyaki, carote, pomodorini, cetrioli, cavolo kale, mandorle, cipolla croccante, base riso bianco] 
– poke Huli Vegan [Planted.Chicken, salsa al mango, alga wakame, noci brasiliane, avocado, cavolo rosso, germogli di soia, pomodorini, base riso bianco]

PER ESSERE ACCREDITATI E PARTECIPARE ALL’EVENTO MANDARE MESSAGGIO WHATSAPP

https://wa.me/+393398868889

con scritto

PACIFIK POKE +

NOME e COGNOME +

NUMERO PARTECIPANTI +

ORARIO DI ARRIVO

Aggiungete sempre il vostro RECAPITO TELEFONICO

Vi chiediamo la massima precisione nella prenotazione.

Link Evento Ufficiale :

https://pacifikpoke.eventbrite.it


Primo con formula ristorante nella regione lombarda, come tutti i locali Pacifik Poke, propone un’esperienza di viaggio nella tradizione e nella filosofia hawaiana, facendo leva su una formula basata sull’Hawaiian Inspired Food.

É facile vivere le atmosfere del Pacifico perché non solo le ritroviamo nelle proposte culinarie, ma anche nel design del locale per immergersi totalmente nella cultura hawaiana.


L’offerta Pacifik Poke ruota attorno a tre principi:


• l’attenzione e la cura in tutte le fasi della preparazione e la scelta di materie prime selezionatissime;
• l’attenzione al benessere dei clienti grazie al lavoro di bilanciamento sugli apporti nutrizionali delle ricette, curato da dietisti certificati;
• un’offerta gastronomica variegata: Il viaggio infatti parte dalla classica bowl, che può essere personalizzata a proprio piacimento anche con alternative gluten free e vegan grazie ai prodotti in collaborazione con eplanted, fino ad approdare in proposte più internazionali, come l’Hawaiian Ceviche, tipica ricetta peruviana a base di pesce crudo marinato con lime, cipolle rosse e peperoncino, o le Hawaiian Tapas, ricche varietà di specialità preparate a base di prodotti con contaminazioni europee.

Tra le tappe culinarie da provare anche gli Hawaiian Roll gustosi involtini ripieni di carne accompagnati da salse speciali, 5 tipologie di bagel, capaci di stupire anche i palati più scettici, con pane realizzato dal panificio Perino Vesco di Torino, ed esclusive Tartare di pesce, tagliate sul momento con pesce fresco e lavorato direttamente da noi, da accompagnare a bevande tipiche come acqua di cocco o delle esclusive birre hawaiane, che si trovano solo nei locali Pacifik Poke. Nei mesi invernali inoltre, vengono introdotte zuppe calde e confortevoli da scaldare l’inverno.


La missione di Pacifik Poke è far scoprire un mix di sapori e profumi lontani ed esotici ispirati alla tradizione hawaiana e d’oltreoceano attraverso le loro diverse e variegate proposte culinarie e far vivere un angolo di Hawaii a tutti.

TIENITI INFORMATO PER I MIGLIORI EVENTI SU MILANO

Unisciti al nostro gruppo ufficiale Telegram :

http://t.me/infomilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *