EventiNotizie

EICMA 2023 Torna in città!

Condividi questo contenuto:

La manifestazione compie ottant’anni e sta scaldando i motori, per scendere di nuovo in pista.

Le date precise sono dal 7 al 12 novembre.

EICMA, il salone delle due ruote che si terrà a Milano Rho Fiera.

EICMA, noto anche come Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, è la rassegna espositiva di riferimento mondiale per le due ruote a motore. Con origini radicate all’inizio del XX secolo, EICMA ha debuttato nel 1914 a Milano, consolidandosi come l’evento leader nel settore delle due ruote. Essendo il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale del comparto, accoglie le aziende più prestigiose dell’industria motociclistica.

Dopo una prima giornata riservata alla stampa, Martedì 7 e Mercoledì 8 l’ingresso riservato agli operatori…dal 9 al 12 la fiera sarà invece aperta al pubblico.

Amatori, appassionati e curiosi dal 9 al 12 novembre, dalle 9.30 alle 18.30, potranno vedere dal vivo e toccare con mano le moto, gli scooter, le e-bike, i quadricicli, i monopattini e tutti gli accessori e i prodotti dedicati al mondo delle due ruote vivendo l’emozione in prima persona.

La kermesse presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d’epoca. Presente anche l’area esterna MotoLive che ospita spettacoli ed esibizioni.

Compra qui il tuo Ticket : https://ticketseicma.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *