Arriva il Villaggio delle Meraviglie di Natale !

Condividi questo contenuto:

Torna a partire dal 19 novembre il Villaggio delle meraviglie – Milano Christmas Village nei giardini Indro Montanelli, uno degli eventi natalizi più aspettati e acclamati in città. Richiama ormai da anni una notevole folla innamorata del Natale.

Fu inaugurato a dicembre 2008 e ancora oggi è un momento bellissimo in cui le famiglie si preparano all’arrivo del Natale.

L’iniziativa è firmata da Sceniko Events, con la direzione artistica di Ambra Orfei e il patrocinio del Comune di Milano.

Madrina e testimonial d’eccezione dell’evento è AMBRA ORFEI che firma la regia e la direzione artistica. Come ogni anno, infatti, Ambra Orfei presenzierà a tutti gli eventi e alle iniziative più significative previste all’interno del Villaggio durante la stagione di apertura. Ospiti d’eccezione, VIP, personaggi famosi e non solo faranno compagnia a tutti i visitatori presenti regalando piacevoli momenti di puro divertimento a tutta la famiglia.

Il Villaggio delle Meraviglie è un evento dedicato a tutti, ai ragazzi, agli adulti, alle famiglie, è l’occasione per emozionarsi insieme. I grandi si sorprenderanno a sognare, i piccoli rimarranno incantati.

La grande pista sul ghiaccio del Villaggio delle Meraviglie è l’attrazione perfetta per tutta la famiglia.

Si tratta di una doppia pista di pattinaggio in parte coperta e riscaldata e in parte all’aperto adatta sia ai grandi che ai piccini. La pista, lunga 80 mt e con i suoi 1.000mq di ampiezza, è una delle più grandi piste di pattinaggio del nord Italia e in parte coperta e in parte all’aperto immersa nei meravigliosi giardini.

La casa di Babbo Natale : una vera e propria dimora con all’ interno il caminetto, la poltrona e la slitta già carica di doni per i bambini di tutto il mondo.
Una struttura dall’atmosfera davvero magica pronta ad accogliere tutti i bambini che vorranno imbucare, nell’apposita cassetta della posta, la propria letterina di richiesta regali a Babbo Natale tramite un esclusivo sistema digitale
che lascerà davvero tutti a bocca aperta!

Un angolo magico per incontrare uno dei personaggi più divertenti del nostro Villaggio delle Meraviglie.

L’ Elfo Bianco, Babydance, Circo degli Elfi, spettacoli di burattini e tanto altro ti aspetta per vivere a pieno la magia del Natale con tutta la famiglia! 

Sul sito ufficiale trovi il modo per acquistare i Ticket Online :

https://villaggiodellemeraviglie.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *